GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Roberta Morise fa gli auguri all'ex fidanzato Carlo Conti per Sanremo 2015: foto

  • Roberta Morise, auguri all'ex fidanzato Carlo Conti per Sanremo 2015
  • La ragazza è rimasta in ottimi rapporti con il conduttore toscano

Roberta Morise ha pubblicato sul social una vecchia foto scattata con Carlo Conti, ai tempi della loro storia d'amore, e accanto ha cinguettato all'ex fidanzato i suoi migliori auguri per Sanremo 2015: "...sarà il più bello!!! In bocca al lupo #sanremo2015 #carlo #tuttiincollati".

Roberta Morise con Carlo Conti ai tempi della loro storia, la ragazza ha fatto gli auguri social per Sanremo all'ex fidanzato

La conduttrice di "Easy Driver" ha voluto fare così i suoi auguri a Carlo Conti impegnato sul palco dell'Ariston con la conduzione di Sanremo 2015. Roberta Morise, ne è convinta, quello del suo ex fidanzato sarà il Festival più bello di tutti. La 65esima edizione della kermesse canora è ancora in corsa, è presto per fare bilanci e capire se ha ragione. Il suo messaggio di in bocca al lupo di certo testimonia che con l'ex fidanzato sono rimasti in ottimi in rapporti, il loro addio non ha lasciato strascichi. Semmai ci siano state, le incomprensioni sono state superate. Anzi, la mora del piccolo schermo fa il tifo per il conduttore toscano e invita tutti i suoi numerosi follower a stare incollati alla tv, incitandoli a non perdersi nemmeno un minuto della grande macchina sanremese guidata da Carlo Conti.

Roberta Morise  è sicura che quello di Carlo Conti sarà il Festival più bello
Carlo Conti sul palco del Festival di Sanremo

Un bel gesto quello di Roberta Morise nei confronti del presentatore di Sanremo 2015. La loro storia, dopotutto, è finita da tempo, ormai è solo un lontano ricordo. Carlo ha anche messo su famiglia, ha sposato Francesca Vaccaro e ha avuto un figlio, Matteo. E sempre Roberta, che invece è sentimentalmente legata al tennista Potito Starace, parlando della futura paternità dell'ex fidanzato, al settimanale Vero, dichiarava: "Sarà un ottimo padre e non posso che fargli i miei migliori auguri. Un figlio è il coronamento di un amore e sono felicissima per lui e sua moglie Francesca che si apprestano a vivere questa immensa gioia. Carlo mi ha insegnato tanto, e non solo dal punto di vista professionale, e sono entusiasta per questo traguardo così importante che sta per tagliare". Come ora è felicissima di vederlo sul palco dell'Ariston a condurre Sanremo 2015, tanto da fargli degli auguri social. E quello di Carlo Conti, per lei, è il Festival più bello.

scritto da Francesca Romana Domenici il 12/2/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota