Roberta Morise festeggia i suoi 30 anni con tanti amici vip a Roma

Roberta Morise ha festeggiato i suoi 30 anni a Roma, con un party divertente pieno di amici. La conduttrice di Easy Driver ha dato appuntamento a tutti da Caio Funky, il locale di Via Cassia che per l'occasione è stato riservato in esclusiva.

Roberta Morise ha festeggiato i suoi 30 anni a Roma nel locale Caio Funky sulla via Cassia

Avvolta in un elegantissimo abito rosso, Roberta ha intrettenuto i suoi ospiti, tanti volti noti del mondo della tv.  C'era l'ex Miss Italia Claudia Andreatti, le Professoresse de l'Eredità al completo ovvero Laura Forgia, Ludovica CaramisEleonora Cortini Francesca Fichera, Rosaria Cannavò con il marito Andrea Berti, Alessandro Florenzi e la moglie Ylenia Atzori, il conduttore Rai Savino Zaba con la moglie Elena Capriati e la collega di Roberta Veronica Gatto, conduttrice di Easy Driver tanti altri. Non poteva mancare il migliore amico della conduttrice calabrese, l'avvocato Cataldo Calabretta, ospite fisso delle trasmissioni Rai. La Morise è  fresca di rottura con il tennista Potito Starace, una relazione che tra alti e bassi durava da tempo. Durante la serata , la bella mora è stata molto vicina ad un ragazzo di nome Luca e tra i due potrebbe esserci del tenero.

VIDEO

Roberta Morise con Laura Forgia, Ludovica Caramis, Elenora Cortini e Francesca Fichera
 Claudia Andreatti, Alessandro Florenzi e la moglie Ylenia, Rosaria Cannavò e il marito Andrea Berti
Roberta Morise insieme ad un amico, Luca
Il momento della torta insieme a tanti amici tra cui Savino Zaba e Cataldo Calabretta
 

In attesa di ritrovare la stabilità in amore, la Morise si è scatenata in pista dove ha ballato e cantato con i suoi amici...