Roberta Morise festeggia 38 anni col pancione, relax con il compagno chef Enrico Bartolini in uno dei luoghi più belli d'Italia: foto

  • La conduttrice televisiva tra poche settimane diventerà mamma per la prima volta
  • Roberta aspetta un maschietto, nato dall'amore con lo chef stellato

Roberta Morise compie 38 anni e si regala alcuni giorni all’insegna del relax sul Lago di Como insieme al compagno. Lui è lo chef stellato Enrico Bartolini, 45enne originario di  Castelmartini (in Toscana), l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un colpo solo, due delle quali al ristorante che porta il suo nome all’interno del MUDEC-Museo delle Culture di Milano.

Roberta Morise festeggia 38 anni in dolcissima attesa

La showgirl calabrese è in dolcissima attesa del suo primo figlio. Il bimbo, un maschietto, nascerà tra poco e si chiamerà Gianmaria. La conduttrice ha approfittato di questi giorni speciali per rilassarsi insieme al compagno con il quale dopo il parto convolerà a nozze. Roberta condivide sui social i momenti speciali che sta vivendo tra pranzetti romantici e bellissimi scorci sul Lago.  Eccola con un outfit in pink, raggiante e innamorata. ”Appena l'ho visto ho pensato che fosse lui l'uomo che avevo sempre aspettato" ha rivelato tempo fa la showgirl calabrese.

La conduttrice a breve avrà il suo primo figlio dallo chef stellato Enrico Bartolini
La coppia si è rilassata sul Lago di Como

Divorziato e già padre di Tommaso, 15 anni, Giovanni, 10, e Vittoria, 8, avuti dall’ex moglie, Bartolini ha ben 12 ristoranti sparsi tra l'Italia e il resto del mondo.