Roberta Morise, in centro con Cataldo

Bellissima e ancora molto abbronzata. Roberta Morise è stata avvistata nel quadrilatero della moda a Milano mentre passeggiava insieme all'amico, l'avvocato Cataldo Calabretta. Look casual per la conduttrice di "Easy Driver", che, presente nel capoluogo lombardo durante la Fashion Week, per il pomeriggio di shopping in entro ha scelto di indossare camicia in denim e sotto pantaloni aderentissimi in eco pelle neri. Scarpe sportive basse, in tono con il top, ai piedi, maglioncino annodato in vita e maxi bag con i due manici al braccio.
La bellissima mora 28enne, nata Cirò Marina in provincia di Crotone il 26 marzo, accortasi dei paparazzi, ha sorriso amabilmente e ha continuato la camminata tranquillamente.

E' molto felice. Nella sua 'pentola' ci sono 'progetti che bollono': novità lavorative che sul social accenna solamente, anche se un piccolo indizio Roberta lo regala, mettendo come hashtag 'deejaytv'. Anche il cuore la fa stare bene. Fidanzata con il tennista 33enne Potito Starace, solo un anno fa, a rapporto appena inziato, dichiarava: "La storia è iniziata da troppo poco per poter dire che è l’uomo per sempre. Spero solo che il grande amore non passi solo una volta nella vita e che il destino mi riservi una seconda possibilità". A distanza di tempo tutto sembra ancora funzionare alla grande. Il suo motto è 'solo cose belle', quelle di cui pare essere circondata.