Roberta Morise nei panni di una sexy gitana

In dieci anni l'obiettivo del fotografo Enrico Ricciardi ne ha messe a fuoco di belle donne ma una gitana cosi sensuale e bella non si era mai vista. La gitana in questione è Roberta Morise, una delle "girl" di Carlo Conti, co-conduttrice de "I migliori anni" su Raiuno, il programma più seguito del momento. Ricciardi per festeggiare i dieci anni di questo progetto ha preparato un'edizione speciale. Il tema del calendario è "Ultima" il primo videogioco di ruolo inventato all'inizio degli anni '80 da Richard Garriott. Tra uno scatto e l'altro la straordinaria Roberta riesce veramente ad impersonare con uno sguardo magico, la figura misteriosa della chiromante. Noi di GossipNews l'abbiamo incontrata nel backstage del servizio fotografico.

Che cosa hai provato a fare la modella per questo calendario?
"Mi sono divertita tantissimo, é bello sapere che comunque facendo quegli scatti contribuisci a fare qualcosa di buono, visto che é un calendario a scopo benefico. Enrico è un maestro della fotografia ed è sempre un piacere lavorare con lui".

Com'è nata l'idea di partecipare a questa iniziativa?"Conosco Ricciardi da tempo, è stato lui a richiedere la partecipazione al mio avvocato Cataldo Calabretta. Ho subito aderito, l'idea mi ha entusiasmato".

Chi interpreti ?
"In Mystik interpreto la virtù dell'Humility, più che una zingara sono una veggente. Sono stata fotografata nell’atto di leggere le carte".

Nel programma di Carlo Conti canti divinamente, magari tra qualche anno ti vedremo a Sanremo?
"C'è tempo, devo ancora studiare tanto e preparami..."

Tra te e Carlo Conti si percepisce un feeling speciale…
"Carlo è un grande professionista, stargli accanto mi arricchisce tantissimo. In quanto all'affinità è innegabile… D'altronde è dal 2004 che lavoriamo insieme".

Hai in mano una sfera di cristallo: puoi dare un'anticipazione sul tuo futuro sentimentale?
"No, mi dispiace sono una chiromante alle prime armi!".

Le foto di Roberta Morise sexy gitana per il suo Calendario 2010 su GossipNews.