Roberta Morise presenta 'Easy Driver'

Splendida, molto abbronzata e in forma, Roberta Morise ha posato per i fotografi in occasione della presentazione ufficiale di "Easy Driver", il programma che conduce in coppa con Veronica Gatto e che riprenderà il via su Rai Uno dal prossimo 14 settembre.
Look semplice, ma delizioso per la mora 28enne nata a Cirò Marina in provincia di Crotone il 26 marzo, sotto il segno dei Pesci, che quest'anno ha festeggiato i dieci anni di tv. Roberta ha indossato davanti ai flash un top bianco a maniche corte e pantaloncini a fantasia blu e rossi, sotto sandali con zeppa in sughero altissimi, capelli ricci sciolti e sorriso sexy, grazie anche al rossetto dal tono deciso.

Bellezza mediterranea, l'ex ereditiera, fidanzata a lungo con Carlo Conti, nella trasmissione dedicata alle mondo delle auto, in onda subito dopo il telegiornale il sabato pomeriggio, si trova a suo agio da sexy pilota in giro per la bella Italia. Durante le registrazioni, lo scorso aprile, la Morise, a causa del troppo stress, si è anche sentita male. Tanta paura, ma tutto è passato. Ora si gode l'ultimo stralcio d'estate e il ritorno al successo in televisione.