Roberta Ruiu con Filippo e Beatrice

Il 2013 le ha regalato una vita nuova con il padre dei suoi due figli, Filippo e Beatrice. Roberta Ruiu, ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze della scorsa stagione di Uomini e Donne, ex Lollipop, ha posato in esclusiva nella sua splendida casa milanese per GossipNews insieme ai pargoli che le riempiono la vita.

Bella, sensuale, con tantissime amiche vip, Roberta non ha bisogno di abiti super eleganti per mostrarsi accattivante davanti all'obiettivo. Anche in jeans e con una semplice dolcevita riesce a catturare lo sguardo.
Donna convinta delle sue scelte, dopo aver confessato in tv la reunion con l'ex, ne ha parlato anche sul blog. "Grazie a tutti, penso che molti dei vostri commenti siano sinceri e apprezzo molto anche chi, pur non nutrendo troppa simpatia per me, abbia trovato il coraggio di essere felice per me e soprattutto per i miei bimbi - aveva scritto - Penso che nella vita sia giusto lottare e cercare di riunire una famiglia quando ci sono dei figli... a volte non c’è nulla da fare, ma nel momento in cui c’è, anche solo una possibilità, allora bisogna crederci e farsi guidare prima dall’amore per i propri bimbi e poi dall’amore per il proprio partner, che può essere vivo, ma soffocato da tante situazioni esterne. Ancora una volta i nostri figli sono stati la nostra forza ed è grazie a loro che io ed il loro papà abbiamo avuto quel coraggio che è servito a riscoprire la nostra opportunità". La Ruiu e il compagno l'hanno colta al volo e ora Roberta sorride.