Roberta Ruiu e Joe Bastianich 'intimi'?

Roberta Ruiu e Joe Bastianich si frequenterebbero spesso e sarebbero 'intimi'. Lo svela Chi nel numero da oggi, 16 marzo, in edicola. Il settimanale nelle sue 'Chicche di Gossip' racconta di una frequentazione assidua tra l'ex Lollipop e il giudice di Masterchef Italia. I due sono stati sorpresi 'vicini, vicini' in tre locali diversi nella stessa settimana a Milano. Il giornale diretto da Alfonso Signorini li definisce 'intimi, molto intimi' a tal punto che ora, però, Roberta Ruiu non saprebbe come dirlo al marito Daniel, padre dei suoi due figli, Filippo, 8 anni, e Beatrice, 4.

Joe Bastianich sarebbe molto vicino a Roberta Ruiu, nonostante sia un uomo sposato

Non c'è alcuno scatto sul social che testimonia al momento il feeling che avrebbe unito Roberta Ruiu e Joe Bastianich. L'imprenditore, un vero mago nel campo della ristorazione, socio del Ricci con Simona Miele, Belen Rodriguez e Luca Guelfi, proprietario di molti ristoranti negli States, uomo dai mille interessi, tra i quali la musica, finora era dato come felicemente sposato dal 1995 con Deanna Damiano, dalla quale ha avuto tre figli: Olivia, Miles ed Ethan. Joe Bastianich vive con loro in America ma viene ormai spessissimo in Italia per lavoro. La deliziosa consorte l'ha conosciuta tramite amici in comune, con lei ha sempre condiviso tutto, anche in cucina, nonostante i gusti differenti. Ora il gossip sulla possibile liaison con Roberta Ruiu guasta un'atmosfera che molti credevano 'da favola'.

Anche l'ex Lollipop ha un marito, Daniel, padre dei suoi due bimbi

La vulcanica Roberta Ruiu, invece, 'deus ex machina' della rivista di moda Lampoon, seppur unita in matrimonio con Daniel, ha sempre avuto alti e bassi con lui. Non sarebbe certo la prima volta che i due si separano, ma addiruttura la terza, le prime due volte non avevano però ancora la fede all'anulare. Quando la bella ha accettato di sposare il suo fidanzato storico nel 2013 pareva che la scelta fosse difinitiva, invece ora potrebbe esserci Joe a rompere le uova nel paniere, sempre che l'intimità sia assolutamente 'reale' e non 'reality'.