Roberta Ruiu, 'ragazza' nel pallone

Le reality band stanno indubbiamente molto a cuore a Maria De Filippi e ora la popolare conduttrice tv si sta dedicando ad un'altra componente uscita da un talent show degli anni '90.

Dopo aver lanciato Emma Marrone, che ben prima di approdare ad "Amici" era stata protagonista del reality "Superstar", Maria ha deciso di riportare sotto i riflettori Roberta Ruiu, ex componente delle Lollipop, il gruppo musicale nato al termine delle selezioni di "Popstar".

Stella del programma della De Filippi "Ragazzi e Ragazze", che ormai ne è rimasto orfano, la Ruiu ha deciso di darsi al calcio, diventando presidente di una squadra denominata HSM.1976, il cui capitano è Dilly Nahum e in cui militano, tra gli altri, il modello brasiliano (testimonial per Giorgio Armani) ZE Roberto, l'ex direttore editoriale di Maxim (oggi a Tar) Gianluca Reina e l'imprenditore Giovanni D'Antonio. Madrina dell'evento di presentazione della squadra, insieme a Francesca Bucciarelli, la bellissima Alessia Ventura (clicca qui per ingrandire l'immagine), che di calcio - vista la sua lunga storia d'amore con Pippo Inzaghi e visti i suoi trascorsi a Controcampo - se ne intende parecchio.