5/2/2007 | 2 MINUTI DI LETTURA

Roberta saluta i suoi Amici

Un'altra puntata del serale di "Amici" si è consumata tra polemiche, piedi piatti e le solite discussioni fini a se stesse.

Quarta eliminata dal così detto talent-show (più show che talent), Roberta: i Blu hanno vinto nuovamente la sfida ed hanno cercato di mandare a casa Max, salvato dalla classifica. Poi è stata la volta di Karima, tutelata dal voto dei professori. Alla fine è toccato alla brava ballerina che, ora, potrà riabbracciare il suo Bambi.
L'uscita di Roberta ha fatto commuovere prsino Steve, famoso per la sua aria da duro, che ha confessato di stimare molto la ragazza e di averla avuta come allieva per svariati anni. Non solo, ma le ha promesso un lavoro in qualsiasi progetto dovesse realizzare fuori dalla scuola.
Un momento toccante che vede, ancora una volta, uscire un talento nella propria materia.
Per il resto ieri sera la trasmissione sembrava non dovesse finire mai: 10 sfide, il lunghissimo Celentano show, Maria De Filippi che si è arrampicata sugli specchi nel tentativo di difendere Agata (gonna o non gonna le ginocchia vanno stese) e qualche momento di puro spettacolo grazie ai ballerini professionisti ed agli allievi che si sono cimentati nelle coreografie degli insegnanti. Per non parlare di Giulia, Karima, Manuel e Federico che hanno dimostrato di avere grosse doti interpretative nel canto. Molto brava anche Federica, sia nella danza, che nel musical "Cantando Sotto La Pioggia", l'unico momento dove si è avuta la possibilità di vederla recitare. Una nota positiva anche per Agata: durante "Aggiungi un Posto A Tavola" ha cantato bene e, abbandonate le pretese da professionista della danza, è risultata molto carina. Bravo anche Cristo, migliore ballerino della scuola...

Visto che quest'anno ognuno si esibisce, quasi esclusivamente nella propria materia, perchè non cambiare formula ed assegnare un premio ciascuno al più bravo in ogni disciplina?

© 2007 GossipNews - Foto: M. Bruni
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!