Roberto Bolle, cena intima con il socio di Giacomo Urtis

Roberto Bolle è andato a cena nel famoso Trussardi alla Scala di Milano, il ristorante di proprietà di Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker, con il socio di Giacomo Urtis, Stefano Ricci. E' stata Novella 2000 a paparazzare il ballerino e l'amico nel locale davanti a due buoni calici di vino rosso e pietanze gustose.

Roberto Bolle a cena a Milano con il socio di Giacomo Urtis

Cena intima tra Roberto Bolle e il socio di Giacomo Urtis, ultimo eliminato all'Isola 12. Il medico estetico dei vip il prossimo martedì arriverà nello studio di Milano del reality show di Canale 5. Stefano è con lui che ha ideato la gamma di prodotti Dr. Urtis Medical Cosmetics dedicati alla bellezza.

Roberto Bolle e il socio di Giacomo Urtis sembrano essere molto affiatati. L'étoile 41enne, come mostrano gli scatti del settimanale nel numero in edicola, sorride a Stefano, per richiamare la sua attenzione gli sfiora la mano a tavola, chiacchiera con lui e lo intrattiene piacevolmente. Poi, a fine cena, premuroso, paga il conto.

Il ballerino 41 passeggia con Stefano Ricci

Roberto Bolle e Stefano Ricci, usciti dal ristorante, si allontanano insieme e passeggiano per le vie del centro di Milano continuando a parlottare.

E' una delle poche paparazzate con Bolle protagonista. L'artista della danza, Ambasciatore Unicef, che ha ricevuto l'Onorificenza di Cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica Italiana e la medaglia dell'Unesco per il valore culturale universale della sua opera artistica, è molto riservato e non ama che la sua vita privata sia sbattuta sulle riviste.

Stefano Ricci con Giacomo Urtis

Nell'ottobre del 2015 Chi pubblicò le immagini che lo ritraevano con il chirurgo estetico Antonio Spagnolo. Il medico parlò di flirt. "Una passione che, per colpa di quelle foto, si è spenta presto", disse.