GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cristina Buccino, un caldo compleanno a Ibiza

Cristina Buccino festeggia ancora una volta il compleanno a Ibiza. Spegne 33 candeline e lo fa senza, apparentemente, un principe azzurro accanto: è ancora single. Sull’isola delle Baleari sta con le amiche. La showgirl si scopre e mostra un fisico da pin up da sballo, i 2 milioni di follower impazziscono per lei, sensuale più che mai.

TUTTI I VIDEO

Roberto Bolle star della prima serata di Rai Uno con ‘Danza con me’: quasi 5 milioni di telespettatori e il bacio con Virginia Raffaele

  • Il ballerino ha conquistato il pubblico con il suo show del primo gennaio
  • Nel corso della serata numerosi ospiti tra cui Tiziano Ferro e Pif
  • Il pubblico è stato stupito dal passionale bacio tra Bolle e Virginia Raffaele

Rai Uno ha deciso di aprire la prima serata del 2018 con uno show interamente dedicato alla danza. “Danza con me”, andato in onda nel prime time del primo gennaio, è infatti stato guardato da circa 5 milioni di telespettatori. Il protagonista indiscusso della serata è stato il ballerino Roberto Bolle.

Nel corso dello show Virginia Raffaele ha baciato il ballerino Roberto Bolle

Grazie ai quasi 5 milioni di spettatori che ieri sera guardando Danza con me hanno decretato il successo della danza in prima serata su Rai1. Sono felice e orgoglioso di questo straordinario risultato”, ha scritto il ballerino 42enne sul suo profilo Instagram. Ben 4 milioni e 860 mila telespettatori hanno infatti guardato lo show di Bolle. Tra i momenti che hanno più stupito il pubblico c’è stato il bacio tra Virginia Raffaele e l'étoile. La 37enne ha prima baciato il ballerino e poi insieme a lui si è lanciata in una danza scatenata reinterpretando un noto spot di una marca di profumi.

Tra i protagonisti della serata, hanno partecipato allo show dell’étoile anche il cantante Tiziano Ferro, Pif, Geppi Cucciari e Miriam Leone. Inoltre l'attore Marco D’Amore, noto al grande pubblico per aver interpretato Ciro nella serie tv Gomorra, è stato il narratore di "Danza con me".

Il siciliano Pif è intervenuto nel corso dello spettacolo divertendo il pubblico

Lo show di Bolle ha ottenuto più del 21% di share. Nel corso della serata è stata anche raccontata la storia di Ahmad Joudah, giovane ballerino siriano che tramite la danza ha superato numerosi ostacoli. Insomma, Roberto Bolle, attraversola sua bravura artistica e il suo modo di approcciarsi con i vari ospiti della serata, è riuscito a far apprezzare la danza classica al grande pubblico, ottenendo un enorme successo su Rai Uno con la sua trasmissione “Danza con me”.

 

 

scritto da Roberta Martorana il 2/1/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
M. Corvaglia
F. Lagerback
M. Quattrociocche
F. Panicucci
Melissa Satta
Pamela Camassa
Eva Longoria
Simone Inzaghi
E. Lamborghini
Emma Marrone
E. Casalegno