Roberto Bolle e Marco Mengoni: foto in coppia a New York

Roberto Bolle sul suo profilo sul social condivide una foto in cui posa insieme a Marco Mengoni su una panchina a New York. Il ballerino 42enne commenta con un semplice hashtag. "#wheninnewyork @mengonimarcoofficial", scrive.

Roberto Bolle e Marco Mengoni insieme a New York e il web si infiamma...

La foto in coppia da New York di Roberto Bolle e Marco Mengoni scatena i fan sul web. Tutti fanno 'shipping' per i due, ossia tifano perché si mettano insieme, elogiandoli per il loro aspetto. "Fig*i pazzeschi", scrivono gli ammiratori.

Roberto Bolle e Marco Mengoni hanno sempre mantenuto il più stretto riserbo sulle preferenze sessuali, cercando di avere la più assoluta riservatezza circa la propria sfera privata. La foto in coppia da New York, però, fa infiammare gli animi di chi li vorrebbe l'uno accanto all'altro, magari anche solo per una proficua collaborazione professionale.

In realtà i due sono amici da tanto tempo. Si stimano e sono legati da affetto profondo e sincero. Si sono ritrovati a New York per caso. Marco Mengoni ha scelto di prendersi una pausa per tornare a cantare più carico che mai. Il 28enne ha avuto una stagione intensa e piena di impegni. Roberto Bolle, etoile richiestissimo nel mondo, prima di ricominciare a danzare nei teatri più prestigiosi del pianeta, si diverte nella Grande Mela, città che ama moltissimo.