Roberto Bolle, allenamento in spiaggia e fisico al top

In California, approfittando del caldo sole, Roberto Bolle ha deciso di lasciare le quattro mura della sala prove e di allenarsi all'aperto, in spiaggia. Il ballerino ha così dato sfoggio del suo fisico perfetto di fronte all'Oceano Pacifico.

Roberto Bolle sfoggia gli addominali scolpiti durante il suo allenamento in spiaggia

Addominali scolpiti, corpo tonico e muscoloso, Roberto Bolle, in equilibrio sulle sbarre, dimostra di essere sempre atletico e in forma. Non perde un colpo, nemmeno sotto il caldo sole di una spiaggia californiana.
Roberto lo scorso 26 marzo ha compiuto 40 anni e sta per tornare in Italia dove porterà in giro il suo progetto "Roberto Bolle and Friends". Lo spettacolo toccherà siti importanti e prestigiosi come l'Arena di Verona, le Terme di Caracalla e per la prima volta il Teatro Grande di Pompei. Il debutto sarà al Teatro Lirico di Cagliari il 18 luglio.
Instancabile l'etoile è sempre in movimento. Non si ferma mai. La sua agenda è piena zeppa di impegni. 

Il ballerino, 40 anni, si mentiene in forma anche quando va al mare

Intervistato da Oggi, ha raccontato che il 2015 è stato un anno speciale "in cui ho girato molto e ho raccolto incredibili soddisfazioni; ma, insomma, al mio quarantunesimo compleanno manca ancora molto tempo. Sono sicuro che ci saranno altre sorprese...".

Roberto nei giorni scorsi ha raggiunto Los Angeles per uno stage e altri impegni ma sta per tornare in Italia

Intanto Roberto Bolle ha approfittato del caldo sole della California per allenarsi in spiaggia. Lui in vacanza ci va poco. I progetti che lo portano a girare il mondo per lavoro non gli lasciano molto  tempo libero. Ma una breve vacanza se la concederà: "Intorno alla metà di agosto prenderò un paio di settimane. Non sono molte, lo so - ha detto - ma ci sono troppi impegni per potermene stare in spiaggia a non far nulla". Però lui al mare, come mostrano gli scatti social, se vuole riesce anche ad allenarsi.