Roberto Brunetti addolorato per Monica Scattini

Se n'è andata ieri dopo una lunga malattia a soli 59 anni. Monica Scattini, una vita per la commedia, ha lasciato un vuoto enorme nel cuore di colleghi, amici e fan. Domani il suo ricordo a La casa del Cinema a Roma. Sabato 7 febbraio il funerale, alle 12,30 presso la Basilica di Santa Maria in Trastevere.
In tanti piangono l'attrice, anche l'ex compagno storico, Roberto Brunetti, meglio conosciuto come "Er Patata". Contattato telefonicamente da Fanpage, Roberto Brunetti si è detto addolorato per la morte di Monica Scattini.

Roberto Brunetta addolorato per la morte di Monica Scattini, che per lui, però, soffrì tantissimo...

"Era una persona molto solare, allegra, divertente. Una bella persona", ha sottolineato. Addolorato per la morte di Monica Scattini, Roberto Brunetti ha pure spiegato la fine del loro lungo rapporto, conclusosi bruscamente nel 2011 per colpa sua. "Purtroppo gli amori vanno e vengono. Dopo 17 anni può finire, sa come succede dopo tanto tempo... Non litigavamo mai, ma l'amore è strano, purtroppo uno non può decidere di stare tutta la vita con una persona - ha raccontato Roberto Brunetti, pur addolorato per Monica Scattini - Anche io sono stato male, ma sicuramente credo che lei abbia sofferto di più, perché sono stato io ad andarmene. Però le ho voluto sempre bene ed ho continuato a stimarla come persona e attrice".
"Da quando ho aperto una pescheria la mia vita è cambiata e non avevo modo di incontrare Monica in ambito lavorativo - ha poi continuato Roberto - Sapevo che era stata male, ma non immaginavo fino a questo punto. Non ci incontravamo da due o tre mesi. Abitando entrambi a Trastevere, capitava di vederci per caso o al bar o al supermercato. Invece era un bel po' che non la vedevo e non la sentivo. Non avrei mai pensato che ieri sarei stato chiamato da un nostro amico che mi avrebbe dato questa brutta notizia".

'Er Patata' me l'attrice sono stati insieme per ben 17 anni, fino a qualdo Roberto non troncò bruscamente la relazione nel 2011

Brunetti non ha rimpianti o rimorsi, nonostante Monica Scattini per lui e per come troncò la relazione nel 2011 soffrì moltissimo, come anche sottolineato quando fu intervistata da Gossip.it. "Nessun rimorso. Siamo stati bene insieme, ci siamo fatti un sacco di risate, ci siamo molto divertiti - ha sottolineato - Nessun rimpianto. Mi spiace molto che è venuta a mancare, questo mi spiace moltissimo. Abbiamo vissuto una bella storia insieme, è stato bello stare insieme a lei".

Monica è morta ieri dopo una lunga malattia a soli 59 anni

Non dimenticherà mai il suo sorriso: "Si giocava sempre, eravamo allegri tra di noi e con gli altri, anche quando si vivevano momenti più duri professionalmente".

 

QUANDO MONICA DISSE A GOSSIP.IT: "NON TORNEREI MAI CON LUI"

Fu lasciata da Roberto su due piedi e soffrì tantissimo. A Gossip.it però. proprio in virtù del grande dolore provocatole da Brunetti, raccontò che non avrebbe mai voluto tornare con lui o con uno come lui...