Roberto Cavalli brinda nella vasca da bagno e Flavio Briatore ironizza

Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Ma la presa in giro corre veloce sul web, soprattutto quando si tratta di Roberto Cavalli, messo quasi sempre sotto la lente d'ingrandimento da Flavio Briatore, in questi giorni con la moglie Elisabetta Gregoraci e il piccolo Nathan Falco a Dubai per espandere nel mondo, in questo caso negli Emirati Arabi Uniti, i suoi molteplici interessi, tra appuntamenti di lavoro e mondanità da jet set.

Flavio Briatore non ha potuto fare a meno di ironizzare davanti a un video in cui Roberto Cavalli brinda nella vasca da bagno, completamente coperto di schiuma, con la bottiglia di champagne in una mano e nell'altra un flut. Lo stilista fa gli auguri di San Valentino. La sua voce sembra un po' 'strascicata', quasi fosse alterata, ma forse è solo per il relax nell'acqua, chissà...
"Buon San Valentino - dice Roberto Cavalli mentre brinda nella vasca da bagno - Se mi amate, io vi amerò". E Flavio Briatore, davanti al video dello stilista, non è potuto rimanere di certo indifferente. Così, malignamente, ha preso un frame del breve filmato in questione, mandato online da Roberto Cavalli sul network, lo ha postato sul proprio profilo, condividendolo con i suoi followers, e ha cinguettato: "Bellissima immagine di Roberto Cavalli".

Flavio Briatore sul social torna a prendere in giro Roberto Cavalli

Vederlo mentre brinda nella vasca da bagno deve avergli provocato uno scombussolamento niente male, forse solo provocato dalle risate, o forse no. Ma The Boss non gliel'ha fatta passare impunemente neppure stavolta e ha ironizzato.
La querelle tra i due è iniziata nel settembre 2013 per un'intervista rilasciata da Cavalli a Il Fatto Quotidiano. Nello spiegare perché fosse legato a Matteo Renzi, aveva detto: "Per me yacht, champagne e modelle sono solo un’operazione di marketing: faccio una moda che si rivolge a quel mercato. Ma quel che mi interessa davvero sono l’onestà, l’educazione, la giustizia sociale. Valori che mi avvicinano alla visione politica di Matteo Renzi. Quando Renzi andò da Briatore (l'abito da sposa di Elisabetta Gregoraci per le nozze con Briatore è stato realizzato proprio da Cavalli, ndr) gli mandai un sms. Ero meravigliato. Perché frequentare chi ha avuto guai con la Finanza? Io non sopporto chi scherza con le tasse. Quando vedo le Ferrari parcheggiate in giro mando le targhe ai finanzieri. E se fossi al governo, obbligherei i ricchi a versare metà dei loro grandi patrimoni. Per questo, all'inizio, le mosse di Matteo mi sembravano strane. Poi ho capito: va a cena con Briatore, o ad Arcore da Berlusconi, per imparare il linguaggio del nemico".
Flavio non l'ha mai perdonato. E così, ogni volta che può, ironizza, ironizza e ironizza ancora, mai stanco. Forse anche perché Roberto, con alcuni suoi exploit, gli lancia un gancio niente male.