Roberto Ciufoli papà bis: è nato Romeo

Roberto Ciufoli è papà bis: è nato Romeo. Ad annunciare l'arrivo della seconda cicogna per il comico è stata Barbara D'Urso, grande amica di Roberto e della moglie Theodora Bugel, ora mamma al settimo cielo.

Roberto Ciufoli papà bis, è nato Romeo. Lo ha annunciato sul social Barbara D'Urso nella foto con il comico e la moglie Theodora Bugel

"E' nato con anticipo il mio nipotino Romeo! Pesa 3 chili ed è bellissimo! Ha tantissimi capelli e la cresta! Auguri a Theodora e Roberto!! #robertociufoli #auguri #evviva #genitori #colcuore", ha scritto Carmelita sul suo profilo sul social, accompagnando le sue parole con una tenera foto in cui lei e Roberto Ciufoli, papà bis, baciano il pancione agli sgoccioli di Theodora in piscina, durante un bagno rinfrescante.
A 46 anni Roberto Ciufoli si gode il suo essere papà bis. Romeo è nato un po' prima, ma tutto è andato per il meglio.
Già padre di Jacopo, nato da una precedente relazione, il comico nell'ottobre del 2011 ha sposato Theodora Bugel dopo una lunga convivenza, ora è arrivato il primo figlio della coppia.
La gravidanza della moglie era stata annunciata lo scorso giugno. Intervistato da Diva e Donna, Ciufoli aveva detto: "Abbiamo cercato per anni questo bambino, ma non arrivava. Così abbiamo optato per la fecondazione assistita. Non è stato facile, c'è chi è disposto a truffarti. Abbiamo provato prima in Francia, poi siamo tornati in Italia. Il percorso è molto delicato e complesso. Poi siamo andati in Spagna dove abbiamo trovato un approccio più sereno e rilassato alla fecondazione assistita e così Theodora è rimasta incinta".
La Bugel è la sua stella. "Ci siamo conosciuti nel 2003, lei era la mia vicina di casa. da allora non ci siamo più lasciati", ha sottolineato. Adesso con loro c'è pure Romeo.