Il flirt con Roberta Morise non c'è stato e se c'è stato si è già spento. Roberto Farnesi a 43 anni è ancora single, come confessa a Diva e Donna. I due si sono frequentati: "Roberta è bellissima, molto simpatica e anche intelligente. Ma è una buona amica, nient'altro. Per quanto mi riguarda dico: non è scoppiato l'amore. La conosco, ci scherzo, con lei come con tante altre. Vivendo in Toscana e non a Roma è più difficile che mi si veda in compagnia di una donna nota, quindi non mi sorprende che la gente sia curiosa. Poi è tutta pubblicità, più se ne parla, meglio è...".
Farnesi è schietto sulla possibile liaison con l'ex di Carlo Conti: "Che io sia andato a trovare lei lo escludo. Lei doveva andare a Milano per lavoro ed è passata a salutarmi a Desenzano sul set. Prima ci avevate fotografato insieme a Napoli dove eravamo per lo stesso evento. Scherzo e rido volentieri con una come la Morise, ma non ci sono foto dove ci baciamo. Se ci sarà un bacio allora chiederò scusa. Ma non c'è...". E aggiunge: "Per ora non c'è nulla... Non escludo mai niente in vita mia. Tengo sempre le porte aperte. E poi chissà quanti uomini avrà la Morise!".
L'attore, bello e un po' narciso, che pensa a un figlio con la donna giusta e sogna di tornare a lavorare per il cinema, si è stufato della fase ludica con le donne: "Ora poche ma buone. In questo momento sono in Toscana e oggi dov'è Roberta Morise neanche lo so. Sinceramente è abbastanza distante la situazione".
Non solo per Roberto Farnesi, però. Anche l'ex ereditiera all'amore pare non pensare, preferisce passeggiare con un'amica per le vie del centro di Milano e divertirsi con lei. Il cuore può aspettare.