Roberto Farnesi papà, è nata la sua prima figlia: annuncio e tenerissima foto

Roberto Farnesi è finalmente papà, è nata la sua prima figlia. L’attore 52enne regala l’annuncio dell’arrivo della cicogna sul social, condivide con i fan una tenerissima foto in cui tiene in braccio la piccola appena venuta al mondo. La bambina dovrebbe chiamarsi Mia. “Benvenuta principessa”, scrive.

Roberto Farnesi papà, è nata la sua prima figlia: annuncio e tenerissima foto

Lucya Belcastro ha partorito. La bella 28enne, classe 1986, nata a Montevarchi, poche ore fa ha dato alla luce la sua dolcissima bimba, Farnesi è al settimo cielo. “Si chiamerà Mia, anche se poi ad avere l'ultima parola sarà la mamma”, aveva rivelato a Today che lo aveva intercettato al Pitti Uomo lo scorso luglio.  

 
La piccola è nata oggi, 22 novembre 2021
Il 52enne e la compagna 28enne in ospedale

E aveva aggiunto: “Diventare genitori da grandi ti fa affrontare la situazione diversamente. Si è più saggi e maturi, si ha una consapevolezza diversa. Io mi sono scoperto molto pauroso, nel senso di ansioso, ho paura che possa succedere qualcosa alla bambina e alla mamma nella gravidanza. Mi hanno detto che è fisiologico, quindi passerà anche perché sennò potrebbe essere un problema”.

Farnesi e Lucya Belcastro avevano rivelato che la bimba si sarebbe chiamata Mia

Roberto ora non ha più timori: stringe tra le braccia la sua prima figlia, il cuore scoppia di amore.