Roberto Farnesi si tiene in forma col sesso

A 44 anni è ritenuto un vero oggetto del desiderio da molte donne. Roberto Farnesi si gode il successo, in tv con "Le tre rose di Eva 2" e il talent "Ballando con le stelle 9", e nel privato. Nella sua vita ora c'è la giovanissima Rausy Giangarè Parkin, bella 21enne toscana. Tutto muscoli e senza un filo di grasso, l'attore ha un metodo perfetto per tenersi in forma: il sesso.

"L’attività migliore, sia per il corpo sia per la mente, è fare l’amore. Questa è la mia filosofia di vita - ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni Salute - Poi, se parliamo di ginnastica vera e propria, vado tre volte alla settimana a correre e poi faccio un po’ di allenamento con i pesi leggeri, giusto per mantenere un po’ di tonicità muscolare. Ma evito di esagerare con il fitness. Troppo fa male. Con il superallenamento c’è una produzione maggiore di radicali liberi. Preferisco avere un po’ meno tartaruga sulla pancia e il viso più fresco. Perché con la faccia ci lavoro".

Vita sana e regolare per lui e ginnastica sotto le lenzuola, ma un unico pessimo vizietto: "Diciamo che la ‘fase maledetta’ è finita da un pezzo. Fino ai trent’anni però ne ho combinato di tutti i colori. L’unica cattiva abitudine di quei tempi di cui non sono riuscito ancora a liberarmi è dormire troppo poco… Ho i bioritmi ’sballati’ da sempre. Dormo troppo poco, fin da quando ero un ragazzo. La mia pessima abitudine di non andare a letto prima delle due di notte comporta che io dorma in media cinque ore per notte. Ma il mio non è un sonno riposante. E durante la giornata ne risento. In pratica soffro di una stanchezza ormai cronica".
Con Rausy va tutto a meraviglia. La differenza d'età non è certo un problema, a Farnesi le donne sono sempre piaciute molto giovani ed essendo un amante focoso anche se 'piccole' hanno apprezzato moltissimo...