Roberto 'il cummenda', nozze con libro

Roberto Mercandalli del GF8 ha deciso di mettere i suoi 'pensieri di vita' nero su bianco. Così, come accade a molti ultimamente, ha scritto un libro: "La filosofia del Cummenda".
Star+Tv ne ha pubblicato uno stralcio. "I cosiddetti figli di papà non sono per forza superficiali o privi di valore - si legge - Ho voluto mettere il mio cuore a nudo riportando i miei sentimenti e i miei pensieri di tutti i giorni". Già, anche i gieffini hanno qualcosa da dire. Roberto, spesso affetto da sindrome logorroica, in realtà pare aver trovato pace pure in amore. Con Manuela Rocco la liaison prosegue alla grande e il 5 ottobre prossimo il ragazzo la porterà all'altare. Poi magari scriverà un altro volume sulla filosofia del matrimonio secondo lui, chissà...

"Ballando con le stelle" ha portato davvero Cupido nel cuore di Stefano Bettarini. Il presunto flirt con la sua maestra di danza Samanta Togni continua. I due sono avvistati da Vip a Viareggio. Sul bagnasciuga sono apparsi inseparabili, al punto che l'ex calciatore l'ha coinvolta pure in una pertita di beach soccer. L'ex di Simona Ventura avrà davvero messo la testa a posto negli affari di cuore?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it