Roberto Mancini a Saint Barth con la mora

Roberto Mancini si gode una vacanza a Saint Barth. L'ex calciatore ed ex tecnico nerazzurro è stato pizzicato dai paparazzi in spiaggia mentre passeggiava in compagnia di un avvenente mora: i due sono sembrati davvero intimi...

Roberto Mancin a Saint Barth in spiaggia con una misteriosa mora

Relax a Saint Barth per Roberto Mancini, che si è regalato anche una lunga passeggiata insieme all'amica mora. Fisico tonico e bikini scuro per la donna, che ha messo in risalto forme al top. Muscoli da dieci e lode anche per il 52enne: nonostante gli anni passino, rimane sempre uno degli uomini più affascinanti nel mondo del calcio e non solo.

Roberto Mancini per le sue vacanze, rigorosamente al caldo, ha scelto la lussuosa isola delle Antille, Saint Barth, tanto cara alle celebrità del jet set internazionale. Insieme alla sua cara 'friend' mora pare proprio si stia divertendo parecchio.

Per i tabloid internazionali si tratta della nuova fiamma dell'ex tecnico nerazzurro

Alla sua ex moglie, Federica Morelli, il mister rimane legato per i tre figli avuti insieme: Filippo, Andrea e Camilla. I due sono stati sposati per ben 25 anni, poi nell'estate 2015 è arrivata la separazione. Un anno dopo forti le voci di flirt...

"Roberto Mancini comunica l'interruzione del rapporto coniugale con la moglie Federica Morelli. Nel 2009 il matrimonio ha vissuto un trauma che li ha allontanati, tanto che la coppia negli ultimi due anni ha vissuto di fatto separata. Dopo un lungo periodo di riflessione, Roberto Mancini ha deciso di avviare le pratiche per la separazione e il divorzio", recitava il comunicato stampa diffuso dall'ex giocatore.

Ora, direttamente dai Caraibi, ecco lo sportivo con la mora, che i tabloid definiscono 'nuova fidanzata': nel 2017 l'amore è già nell'aria.