Roberto Mancini sposa Silvia Fortini: ci sono già le pubblicazioni di nozze

Roberto Mancini sposa Silvia Fortini, prima sua assistente legale e da due anni dolcissima compagna di vita. Diva e Donna ha pizzicato i due durante una romantica serata nella Capitale. Il settimanale spiffera che in Campidoglio sono già esposte le pubblicazioni delle loro nozze.

Roberto Mancini paparazzato a Roma con la compagna Silvia Fortini

Sposa Silvia Fortini. A 53 anni Roberto Mancini mette nuovamente la fede all’anulare. L’avvocato 39enne gli ha fatto letteralmente perdere la testa. Il mister dello Zenit San Pietroburgo è già stato sposato con Federica Morelli. La loro unione è durata per ben 25 anni. Insieme hanno avuto tre figli: Filippo, 27 anni, Andrea, 25, entrambi calciatori, e Camilla, 22, che attualmente vive a Londra con la mamma. La separazione con l’ex è stata seguita da qualche strascico, poi tutto è tornato a posto. L’ex giocatore di Sampdoria e Lazio versa un mantenimento di ben 40mila euro al mese alla donna.

Il 53enne sposerà presto la 39enne: ci sono già le pubblicazioni di nozze

Odore di fiori d’arancio, Roberto Mancini sposa Silvia Fortini, anche se ancora non si conosce la data del matrimonio. Intanto sembra quasi certo il suo sì alla Nazionale. L’allenatore dovrebbe essere il prossimo c.t. degli Azzurri. Ha accettato il taglio dello stipendio: per lui circa 2 milioni netti all’anno per un biennale. Manca ancora il sì dello Zenit, da cui percepiva 4 milioni all’anno. La trattativa è da concludere, ma Mancio spera: il 14 maggio finirà la stagione con i russi e da allora per lui dovrebbe iniziare un nuovo ciclo.