Roberto Mercandalli ha presentato il figlio Tancredi in tv

Roberto Mercandalli ha presentato in tv il figlio Tancredi nato il 2 maggio scorso. L'ex gieffino è stato ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggio 5" insieme al pargolo e alla compagna Valentina Bandi.
Il 'cumenda' del "Grande Fratello 8" è apparso un po' ingrassato e porta l'apparecchio per i denti: "Voglio raggiungere la perfezione", ha scherzato.

Roberto Mercandalli insieme al figlio Tancredi e alla compagna Valentina nel salotto di 'Pomeriggio 5'

La D'Urso ha mandato in onda un video in cui Roberto Mercandalli era alle prese con pappe e pannolini. Il papà ha mostrato i vestitini di Tancredi: "La camicia di cotone egiziano che a me piace molto, i calzini di filo di Scozia, i maglioncini di cashmere e il doppio petto con la martingala". Il bimbo in studio dalla D'Urso ha sfoggiato ai piedini degli elegantissimi mocassini dal taglio classico. Roberto sta cercando già di trasmettere al figlio di 8 mesi la sua passione per l'abbigliamento raffinato.
Tancredi è nato lo stesso giorno di Charlotte d'Inghilterra e il papà ha fantasticato su un possibile futuro dei due bimbi insieme. Ma suo figlio, ha sottolineato, è più carino della figlia di Willam e Kate.
Mercandalli e Valentina non sono ancora sposati. Roberto aspetta di ottenere il divorzio dalla moglie Manuela Rocco.

Roberto sta aspettando il divorzio dalla moglie Manuela Rocco per poter sposare Valentina

Il "cumenda" è un papà e un compagno affettuoso. Si è buttato alle spalle le brutte esperienze del passato. Si sente maturato e grazie alla famiglia che si è costruito ha trovato un nuovo equilibrio: "Dopo il reality - raccontava a Nuovo - ho attraversato momenti molto difficili: mi sono separato da mia moglie, ho sofferto tanto e sono ingrassato. Per fortuna, ho incontrato Valentina e la mia vita è cambiata".