Robinson Crusoe vs Sandokan: e il Re dell'Isola è Sergio Muniz

Ce l'ha fatta. Dopo 48 giorni sull'ultima spiaggia in completo isolamento, Sergio 'Robinson' Muniz è il vincitore di questa edizione de 'L'isola dei famosi'. Un trionfo per il bel modello 29enne di Bilbao che al testa a testa finale ha battuto Kabir Bedi con il 75% dei voti. Vittoria anche per Simona Ventura e 'Un'isola record' con quasi 11 milioni di spettatori ovvero il 46,02% di share.

'Sorride con il cuore' dice Alfonso Signorini riguardo il sincero sorriso di Sergio. E non solo: nei suoi occhi la felicità per una vittoria sofferta e, soprattutto, meritata. Il titolo di 'naufrago doc', che l'anno scorso fu di Walter Nudo, spetta ora al bel Sergio: fra le colleghe sostenitrici, Alessia Merz e Ana Laura Ribas.

Ma chi è Sergio Muniz? Se lo chiedeva Gene Gnocchi all'esordio del programma, ironizzando sulla scarsa popolarità dell'affascinante spagnolo. Nato a Bilbao il 24 settembre 1975, modello dall'età di 19 per le maggiori griffe internazionali. Pacifico, tranquillo e sognatore, si dichiara single: caratteristica fondamentale per tutte le gentil donne sul piede di guerra. E, ora, l'Isola lo ha reso 'Famoso' davvero. Bello, dentro e fuori.

I PROTAGONISTI DELLA SCORSA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI FAMOSI

Foto: dalla rete