Rocco Barocco torna a Roma

Dopo lunghi anni di assenza è finalmente tornato a sfilare a Roma Rocco Barocco. Il grande stilista ha scelto per la sua passerella una cornice d’eccezione, la neoclassica piazza del Popolo. La serata, organizzata dalla bravissima Tiziana Rocca, è stata un trionfo, grazie soprattutto all’eleganza inconfondibile con cui Barocco cura la creazione dei suoi abiti fin nei più piccoli dettagli.

A precedere la sfilata vera e propria l’esibizione del grande artista inglese Lindsay Kemp, ballerino, coreografo e mimo. Il ricavato della vendita delle creazioni sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione “Il Faro”, presieduta da Susanna Agnelli.
Nel parterre della sfilata anche molti volti noti: dalla sempre sorridente Giada de Blanck al vicesindaco di Roma, nonché ex presidente della Croce Rossa, Maria Pia Garavaglia.

E ancora, l’inviata di moda del tg3 Rosanna Cancellieri, il regista Giulio Base, Max Buzzanca con la fidanzata Selen, Gianni Ippoliti con la moglie, la bella Caterina Balivo in compagnia del fidanzato, Katia Noventa, Alessandra Canale, il principe Carlo Giovannelli e addirittura un simpatico monaco tibetano.

LE IMMAGINI DALLA SFILATA DI ROCCO BAROCCO

Foto: E.Rossi © Gossip.it