Rocco Papaleo con Morandi a Sanremo 2012
I VIDEO DI GOSSIP.IT
Il meglio del gossip in video: volti famosi e momenti che fanno discutere.
Guarda tutti i videoStavolta non sarà solo. E, oltre alle presenze femminili, di cui l’unica confermata è Tamara Ecclestone, ma, tra le sussurrate, sembrano certe Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, Gianni Morandi a Sanremo 2012 avrà al fianco un co-conduttore.
Sarà Rocco Papaleo a salire sul palco dell’Ariston con il cantante, come ha reso noto il direttore artistico del festival Gianmarco Mazzi.
“Sono da sempre un suo ammiratore – ha subito fatto sapere Gianni Morandi – Quando gliel’ho proposto Rocco è rimasto immobile e in silenzio. Poi mi ha detto: “Va bene Gianni, ma non spargere subito la voce, lascia che glielo dica prima a mia madre, altrimenti le prende un colpo”…”.
Attore, regista, cantautore e chi più ne ha, più ne metta, Papaleo avrà la sua chance in tv. “Che farò? – ha detto ieri al Tg1 – Cercherò di seguire le orme, di essere divertente, magari riesco pure a cantare una canzoncina”.
Foto: maurofagianikikapress.com © Gossip.it