Rocco Pietrantonio: 'Sono ricorso all'autotrapianto di capelli'

Rocco Pietrantonio, ex fidanzato di Lory Del Santo, ha ammesso di essere ricorso all'autotrapianto di capelli per infoltire la chioma.

Rocco Pietrantonio dopo l'autotrapianto

"Ho scelto di fare un autotrapianto di capelli con prelievo diretto delle unità follicolari. Molti mi hanno scritto per sapere come fare: il mio consiglio è di affidarsi a un personale competente e di informarsi prima di fare l’operazione", ha dichiarato Rocco Pietrantonio al settimanale Nuovo.
L'ex marito di Claudia Boldi, nipote di Massimo Boldi (la coppia ha avuto anche una figlia, la piccola Mia), ha pure rivelato quanto ha dovuto sborsare per l'autotrapianto di capelli: "I prezzi variano. La cifra giusta per questo tipo di trapianto è di 4-5.000 euro. Il prezzo varia a seconda della quantità di bulbi che riescono a iniettarti: più ne metti e più costa".

Rocco prima dell'intervento 

Non è la prima volta che Rocco Pietrantonio ricorre a questo tipo di intervento: "Ho fatto due sedute e in un anno ho ottenuto questo risultato. Quando stavo con Lory (tra il 2009 e il 2011) ne avevo già fatto uno", ha rivelato Pietrantonio che a quanto pare è molto soddisfatto del suo nuovo look.