Rocco Pietrantonio, vita a pezzi dopo l'addio a Claudia Boldi

E' naufragato il matrimonio tra Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi, la coppia, che ha avuto anche una figlia, la piccola Mia, si è detta addio. L'ex di Lory Del Santo, intervistato per Chi da Gabriele Parpiglia, ha raccontato che la sua vita intera è finita in mille pezzi dopo l'addio alla moglie, nipote del celebre attore comico Massimo Boldi: "Sono pronto a raccontare tutto - ha esordito - fa parte del gioco. Però prima mi faccia dire una cosa: quando perdi un genitore, tuo padre, il punto di riferimento, e poi cerchi di ritrovare quelle sicurezze da altre parti, finisci per sbagliare. Finisce che ti ritrovi a dormire in macchina o a farti la barba nel bagno della stazione. Da solo".

Rocco Pietrantonio, questo autunno il matrimonio con Claudia Boldi è naufragato, le cose non andavano bene già da otto mesi

Rocco Pietrantonio, parlando della moglie Claudia Boldi, ha detto: "L'ho conosciuta nel peggiore momento della mia vita; avevo perso mio padre, la mia guida, il mio tutto. Incontro Claudia, conosco i suoi e sento di nuovo il calore di una famiglia. Ci innamoriamo: lei resta incinta e io decido di sposarla perché sono all'antica, perché mio padre Francesco avrebbe voluto così". Ma non si è innamorato di Claudia Boldi per il suo cognome: "Ci siamo amati a prescindere dallo status sociale - ha ribadito Rocco Pietrantonio - Claudia sapeva che io non avevo un euro in tasca: da mio padre avevo ereditato anche i debiti, ma io lo adoravo lo stesso. Comunque io ho amato Claudia, non 'la Boldi'. Lo scriva, la prego".

Rocco Pietrantonio insieme alla figlia Mia, nata dall'amore con Claudia Boldi

Ma l'amore purtroppo è finito: "Poco tempo dopo il parto, otto mesi fa, il nostro rapporto si è trasformato - ha rivelato Rocco, parlando dell'addio - Non ci siamo più cercati. L'amore si è trasformato in affetto. Così, questo autunno ci siamo detti: 'Mettiamo fine a questa farsa'. Me ne sono andato di casa: quattro giorni in giro per Milano da solo, perché in questi due anni di 'isolamento' avevo perso tutti i miei amici. Poi ho preso la macchina e sono tornato a Bari da mia madre, che oggi si è rifatta una vita con un nuovo compagno". "Mi sono recato a casa del suo nuovo uomo - ha proseguito - noi non abbiamo più nemmeno la nostra, è stata inghiottita dai debiti di mio padre. Lei mi ha guardato e sono bastate poche parole: 'Amore ti abbiamo preparato la stanza'. Piangendo, mi sono ritrovato nella mia Bari ma spogliato di ogni certezza e con il pensiero di mia figlia".

Rocco Pietrantonio insieme a Massimo Boldi, l'attore comico è lo zio di sua moglie Claudia

Pietrantonio, dopo l'addio a Claudia Boldi, ora è deciso a rimettersi in carreggiata: "Ripartirò da zero, per dare da mangiare alla mia bambina e per inseguire il sogno: quello di fare l'attore. Mi creda io sono bravo. E sognare, sognare fino alla morte, non è reato. Certo, di sogni non si vive: vorrà dire che, aspettando l'opportunità, troverò qualsiasi lavoro per garantire un futuro a Mia".