Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi, aspettando Mia: foto

Sta per diventare padre Rocco Pietrantonio, famoso per essere stato il toy boy di Lory Del Santo. Archiviata la storia con il sex symbol di "Drive in...", l'ex tronista è caduto tra le braccia della coetanea Claudia Boldi. La coppia ieri è intervenuta come ospite a "Pomeriggio 5" e ha parlato di questo amore veloce che è subito sfociato nella cicogna.

Si sono conosciuti circa 10 mesi fa dietro le quinte di "Kalispera", il programma condotto da Alfonso Signorini, Rocco e la nipote di Massimo Boldi. Poi la frequentazione si è spostata su Facebook, fino a una cenetta a casa di lei dove l'aitante giovanotto le ha preparato un piatto di spaghetti al pomodoro. Quasi subito la scoperta del bebè in arrivo, una femminuccia, si chiamerà Mia. Il parto è previsto per il 24 dicembre, la Viglia di Natale. Poi, probabilmente, arriveranno le nozze. I due comunque già indossano la classica fede d'oro come pegno d'amore.

La D'Urso ha anche raccontato delle recenti dichiarazioni di Lory del Santo: ha parlato, in modo negativo, dell'aspetto fisico di Claudia, affermando come Rocco l'avesse scelta per non aver problemi di gelosia. La conduttrice naturalmente ha sottolineato quanto la futura mammina sia invece una bella donna e i due innamorati sono apparsi sereni e sorridenti. Stanno vivendo un momento talmente magico che niente può scalfire la loro serenità.