Rocco Pietrantonio, trapianto di capelli da Giacomo Urtis

Rocco Pietrantonio si è sottoposto a un trapianto di capelli. A svelarlo è stato Giacomo Urtis, che ha eseguito il trattamento e ha pubblicato un selfie in cui posa con il 33enne modello e attore, ex di Claudia Boldi e Lory Del Santo, appena dietro di lui e con la testa vistosamente fasciata.

Rocco Pietrantonio ha fatto un autotrapianto di capelli da Giacomo Urtis, medico estetico dei vip

"Kiss from drUrtisclinic @roccopietrantonio #roma #drurtisclic #roccopietrantonio #fue #capelli", ha cinguettato Giacomo Urtis, che ha condiviso con i moltissimi 'seguaci' lo scatto con Rocco Pietrantonio, reduce dal trapianto di capelli per rimediare alla sua stempiatura. In realtà, come scritto da Giacomo Urtis stesso, l'ex di Amici (ha partecipato alla terza edizione del talent show di Maria De Filippi, nel 2004, nella "categoria attori") non ha fatto un trapianto, ma un autotrapianto di capelli con la tecnica F.U.E., ossia Estrazione di Unità Follicolari. Tecnicamente è un trattamento tricologico chirurgico utile all’infoltimento capelli. Non serve a far ricrescere i capelli, ma a rinfoltirli prendendoli da aree della cute dove ce ne sono già molti.
L’autotrapianto FUE non fa altro che prelevare i capelli uno a uno dalla zona della nuca, per poi innestarli, attraverso uno speciale strumento cavo, detto Trilix, nell’area del cuoio capelluto che si vuole rinfoltire.

Il 33enne prima del trapianto

Rocco Pietrantonio non ha nascosto, come invece fanno molti, il 'ritocchino', se così si vuole chiamarlo, anzi. Ha dato l'ok a Giacomo Urtis per il click e la successiva condivisione sul profilo sul network. Lui stesso ha fatto il 'repost' all'immagine. Fascinoso, dopo il crack con la moglie Claudia Boldi, da cui ha avuto Mia, che il 13 dicembre compirà 3 anni, Rocco ha affrontato un periodo difficile, ora sta cercando di riprendere le redini della sua vita e trovare un suo spazio definito nel mondo dello spettacolo con la recitazione. L'intervento per far tornare la chioma come una volta gli regalerà sicuramente qualche anno in meno, nonostante sia ancora poco più che un ragazzo.