Rocco Ritchie festeggia sei mesi d'amore con la fidanzata

Rocco Ritchie ha festeggiato sei mesi d'amore insieme alla fidanzata Ruby Rose. Il secondogenito di Madonna, nato dal matrimonio con il regista inglese Guy Ritchie, ha postato sul suo profilo social uno scatto che lo ritrae sdraiato sul letto abbracciato alla dolce metà. Il giovane bacia teneramente sulla testa la ragazza, regalando un'immagine dolce ai  suoi tanti follower. Il figlio della star della musica, infatti, è molto seguito e amato.

Rocco Ritchie insieme alla fidanzata Ruby Rose

Accanto allo scatto, Rocco Ritchie ha scritto: "6 mesi. Vissuti in Paradiso". Il ragazzo è davvero innamorato della fidanzata. "Sono felice per te", ha commentato un amico  accanto allo scatto. "Buon anniversario", si legge sul suo profilo, anche se ancora mancano altri sei mesi prima di brindare a un anno in love.
Rocco, nato l'11 agosto del 2000, ha solo 14 anni, ma ha già una fidanzata e con lei sta vivendo una storia d'amore piuttosto intesta e duratura. Sei mesi insieme, alla loro età, non sono affatto pochi. Chissà cosa pensa Madonna della girlfriend del figlio. Sarà contenta? Di recente, la cantante 56enne ha parlato molto bene del fidanzato di Lourdes Maria, la primogenita diciottenne: "E' venuto a casa nostra due settimane fa e ha passato il week-end con noi - ha raccontato a marzo a Ellen DeGeneres - E' un ragazzo sensibile, anzi, un giovane uomo, non dovei dirgli che è un ragazzo. E' intelligente, sono felice per mia figlia".

Rocco e Ruby con la lora amica Chiara Wood

Rocco Ritchie ha postato anche un'altra foto sul social. Nello scatto, insieme a lui e alla fidanzata, una ragazza mora, un'amica della coppia, Chiara Wood. Il figlio di Madonna a quasi 15 anni si circonda già di belle fanciulle. Ma il suo cuore, per ora, appartiene solo alla biondina che da sei mesi lo sta facendo vivere in Paradiso.