Rocco Siffredi con la famiglia: tutti in posa per 'Casa Siffredi' su La5

Rocco Siffredi si mette in posa davanti ai flash con la sua famiglia al gran completo. Con lui c'è la moglie, la bella Rozsa, ci sono Lorenzo e Leonardo, i due figli. Da giovedì 17 marzo partirà su La5 in prime time il docureality "Casa Siffredi".

Rocco Siffredi con Rozsa, Lorenzo e Leonardo presentano 'Casa Siffredi'

"Casa Siffredi", racconterà su La5 la vita di Rocco Siffrredi e della sua famiglia. "Abbiamo realizzato una sit-com intrigante con un papà che fa un lavoro fuori dal comune", ha raccontato Marco Costa ai giornalisti presenti alla conferenza stampa di presentazione della trasmissione, che si è svolta nel lounge dell’Una Hotel Tocq a Milano.
"Un'esperienza molto intensa. Avevo molto timore di mettere, nella mia vita professionale, i figli. Ho riunito la mia famiglia per chiedere il consenso. Volevo che si facesse qualcosa di divertente e naturale. Desideravo che si vedesse, attraverso l'Accademia, il mio lavoro. Sul set non ci sono donne ninfomani disponibili a fare tutto. Un ragazzo, dopo il primo giorno è andato via. Non mi andava di mentire. Non è un mondo tutto rose e fiori. In Italia ci sono tante restrizioni mentali", ha spiegato Rocco Siffredi, entusiasta per "Casa Siffredi". 

Lorenzo Siffredi, il maggiore

Rozsa ha detto, parlando del marito: "E' una persona umana che ha problemi come tutti". "Casa Siffredi" su La5 mostrerà il pornodivo nel suo quotidiano, in famiglia e fuori. Rocco Siffredi ha rivelato di non saper cucinare e non conoscere l'ordine degli accessori nella sua abitazione. "E' una famiglia tradizionale molto legata alle origini. Si premia la loro autenticità essendo un nucleo straordinario. Rocco rende il tutto molto stimolante. Rosza è il fulcro, conosceremo delle persone differenti dal clamore mediatico", ha sottolineato il produttore di Verve Media Company. 

Leonardo Siffredi, il piccolo di casa

A generare curiosità sono Lorenzo e Leonardo, i figli di Rocco. Sanno da sempre il lavoro del papà. "Non li abbiamo mai messi in una stanza protetta. Ascoltano le nostre conversazioni, non lo mettiamo da parte", ha chiarito l'ex naufrago. Lorenzo è romantico. Leonardo potrebbe, "per particolari dinamiche", continuare la carriera del padre. Rosza ha seguito entrambi nel loro cammino sessuale. "A scuola dicevo che mio padre faceva l'attore di film particolari. Le mie insegnanti lo conoscevo. Mi sono fidanzato a 14 anni, da allora siamo sempre insieme. Il rapporto con la mia fidanzata e mia mamma è bellissimo", ha sottolineato Lorenzo. Leonardo è sciolto di fornte a un obiettivo. Persino Rocco è stato colpito durante un suo provino per in film 'normale' "dalla naturalezza nel porsi davanti alle telecamere con tanta disponibilità". E' nella nazionale ungherese di atletica e vuole iscriversi al Politecnico di Milano. Lorenzo, invece, sta studiando Economia e sogna di andare a vivere assieme a Laura, per metà ungherese e per metà inglese. Ha una grande passione per la MotoGp. Ora su tutti loro si saprà molto di più grazie a "Casa Siffredi": la famiglia sarà svelata.