Rocco Siffredi, il figlio Lorenzo in mutande sul letto

Rocco Siffredi sul suo profilo sul social posta la foto in cui è immortalato il figlio primogenito Lorenzo, 19 anni, che dorme nel letto in mutande. Il ragazzo è davvero bello e lo scatto raccoglie in pochissimo tempo più di mille 'like' e tanti commenti super.

Lorenzo Siffredi, 19 anni, dorme nel letto in mutande

Lorenzo, il figlio di Rocco Siffredi, che dorme in mutande nel letto, con il torso nudo muscoloso e tonico e il bel volto addormentato, scatena la fantasie delle fan dell'ex naufrago: vorrebbero anche per il 'boy', forse, un futuro nel magico mondo del cinema a luci rosse. "Mio figlio Lorenzo ha sonno", cinguetta Rocco Siffredi. Saranno le classiche mutande a pantaloncino bianche o le lenzuola scomposte nel letto, ma l'immagine funziona. "La genetica non si smentisce mai", scrive una 'follower'. "Ahahahahahah Sisi è suo figlio non ci si può sbagliare", le fa eco Chiara. Gianna ironizza: "Non so perché ma vedo già il suo futuro...". "Andiamo a cantargli una ninna nanna ?", dice Giada. "Prendo la macchina...", replica Margherita. Le 'girl' hanno tutte gli ormoni impazziti per Lorenzo: il figlio di Rocco Siffredi, che in mutande sul letto fa centro. Tale padre, tale figlio, i proverbi raramente sbagliano.

Rocco Siffredi insieme al suo maggiore, davvero bellissimo

Rocco Siffredi è orgogliosissimo dei suoi pargoli. In famiglia c'è anche Leonardo, 16 anni. Ma è a Lorenzo che vuole lasciare in mano le redini del suo impero. Non per girare i porno, assolutamente, ma per produrli, anche se il ragazzo, sicuramente, diventerebbe una star davanti la telecamera.
"Lorenzo è nato dopo due anni di matrimonio. E' stato un bambino voluto. Rocco era felicissimo, non avrebbe mai immaginato con il suo lavoro di avere una famiglia, dei figli, e invece è accaduto. Dopo tre anni e mezzo sono rimasta di nuovo incinta, di Leonardo. Rocco è un ottimo padre", ha detto Rotsa Tassi, sposata da più di 22 anni con Siffredi, intervistata tempo fa in tv. Tutto vero, come è pur vero che lo scatto del maggiore sul web fa faville.