Rocco Siffredi, il più amato dalle vip?

Rocco Siffredi è la star del cinema porno per eccellenza e durante un'intervista al settimanale "Chi" ha rivelato di quanto le donne, soprattutto quelle famose, lo apprezzino: "Quando ho posato per Jean-Baptiste Mondino, il fotografo più amato dalle star, lui mi ha detto: 'Per Madonna sei un mito'". Non male per un italiano doc. E, a detta sua, ha tante ammiratrici anche tra le celebrità di casa nostra.

L'attore hard ha rivelato di avere molte amiche famose come Lucilla Agosti, Elena Di Cioccio e Manuela Arcuri. Di quest'ultima ha raccontato: "Ci sentiamo spesso al telefono, abbiamo lo stesso agente e ogni volta mi domanda: 'Rocco, ma quando ci vediamo?". Pare che anche Vanessa Incontrada sia una sua grande estimatrice.
Un'altra fan di Siffredi sarebbe Elisabetta Canalis: "Veramente un mese prima che incontrasse Clooney, una sera a Milano, Elisabetta Canalis si alza dal suo tavolo, si avvicina e mi dice: 'So che io sarei il tuo tipo e tu il mio'. E c'era mia moglie Rosza seduta al mio fianco".

Siffredi tira, altro che patatina!

Foto: M.Bruni © Gossip.it