Isola: Rocco Siffredi a Playa Desnuda rimane nudo

Rocco Siffredi la sua vera Isola l'ha iniziata lunedì sera, quando a Playa Desnuda si è spogliato tutto nudo e non dietro il paravento, come i suoi predecessori: davanti.

All'Isola su Playa Desnuda Rocco Siffredi ha mantenuto la promessa ed è tutto nudo...

Rocco Siffredi aveva detto in diretta durante lo show: "Io rimarrò nudo, non mi coprirò con le foglie". Altro che Brice Martinet e il suo pudore! E' Rocco il vero Adamo. L'attore ha mantenuto la promessa. Su Playa Desnuda è nudo e felice, come, chiaramente, ben si poteva immaginare.
Certo, girare un porno è un'altra cosa. Non è detto che chi fa del cinema a luci rosse la sua professione sia poi così 'sciolto' nel mostrarsi come mamma l'ha fatto anche davanti le telecamere di un reality show. Sicuramente, però, avrà meno remore a far vedere le parti intime rispetto a molti altri. Poi c'è Rocco Siffredi, il mito, che fa storia a sé. Il 50enne è un Adamo nato all'Isola: sciolto, sicuro di sé, a suo agio con un corpo che gli ha donato la fama e con il suo 'boa rosa', come lo chiama lui, che ogni tanto 'sguscia via' e si lascia intravvedere. I cameramen in questi giorni in Honduras, nel riprenderlo tutto nudo a Playa Desnuda, durante il suo quotidiano, stanno facendo i salti mortali pur di non creare il caso, ma a volte è davvero impossibile non cadere nell'errore (o in tentazione, chissà...).

Stare in libertà lo ha reso felice: questo è il suo vero reality show
Rocco scruta l'orizzonte e pensa

"E' stata una sorpresa, ma è qui che volevo venire in ritiro per concretizzare tutti i miei pensieri. Devo tenere sempre il fuoco acceso e sperare di non soffrire troppo il freddo", ha detto in 'confessionale'

Anche pescare per l'attore è più piacevole senza costume addosso

In libertà all'Isola ritrova se stesso e quei momenti di malinconia che lo rendono ancora più uomo, facendolo apprezzare per altre qualità, forse finora sconosciute. Fa tenerezza vedere Rocco in lacrime per i figli, Lorenzo, 19 anni, e Leonardo, 15, e la moglie Rozsa. La mancanza della famiglia dopo tanto tempo si fa sentire ancora più forte.

Qualche momento di malinconia non manca, ma Siffredi è più forte che mai

Siffredi cede e piange. Ma subito dopo ritrova la forza e va avanti, dritto fino alla finale dell'Isola, che cercherà di conquistare con le unghie e i denti e non solo. Stare tutto nudo a Playa Desnuda, forse, l'ha reso nuovamente irresistibile e il popolo della rete è tornato a fare il tifo alla grande per lui.