Rocco Siffredi su Chi con Rozsa e i due figli bellissimi

Rocco Siffredi, dopo due mesi di Honduras e un'Isola che lo ha profondamente cambiato, per Chi si è messo in posa con la sua meravigliosa famiglia. Insieme a lui, 50enne d'assalto, la moglie Rozsa, 42 anni, e i bellissimi figli, Lorenzo 18 anni, e Leonardo, 16.

Rocco Siffredi, 50 anni, in posa per Chi con la moglie Rozsa Tassi, 42, e i due bellissimi figli, Lorenzo, 18, e Leonardo, 16

E' un uomo diverso Rocco Siffredi. All'indomani del reality sa che è stata Playa Desnuda a regalargli un'esistenza diversa. "Mi sembra di aver subito un esorcismo", confessa al settimanale. Nelle foto pubblicate da Chi l'attore sorride al fianco di Rozsa e dei due figli, bellissimi come fossero due modelli in erba. I ragazzi lo adorano. Nel loro futuro non  vedono il cinema a luci rosse, almeno da protagonisti. "Mia moglie e mio figlio Lorenzo mi aiuteranno nella gestione della produzione dei film - ha spiegato Rocco Siffredi - Ma io non sarà più davanti alla telecamera".

Un'altra foto dell'ex naufrago, tornato dall'Isola dei famosi, con la sua favolosa famiglia

Rocco Siffredi ha detto addio al suo passato, stavolta definitivamente, senza rinnegare niente, però. Per Chi ha posato orgoglioso con Rozsa e i bellissimi figli. "Ho una famiglia meravigliosa e, per le scelte fatte, ho sempre pensato: "Non me la merito". Ora voglio godermela come avrei potuto e dovuto", ha sottolineato.
"All’Isola mi è successo qualcosa di strano, quella solitudine mi ha distrutto il corpo e mi ha lucidato la mente. Esagero? Mi sembra di aver subito un esorcismo. Il diavolo è la mia sessualità che ho manipolato troppo . Il tuo desiderio è la cosa più brutta che hai. Io ho anche pensato di castrarmi", ha continuato Rocco. Ma adesso c'è tanto altro  nel suo quotidiano, quello che ha sempre auvto in realtà, da quando nel 1993 ha sposato Rozsa, e che però non riusciva a vedere realmente. Poi arriva un reality show e tutto, inspiegabilmente, muta. Strano, ma vero.