Rocco Siffredi, un video contro Gianluca Vacchi: guarda

Rocco Siffredi in un video va contro Gianluca Vacchi. Lo prende bonariamente in giro. La clip in pochissimo tempo è diventata virale, come spesso accade a tutte le trovate del pornodivo.

Rocco Siffredi, con un video diventato virale, va contro Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi ha fatto della sua vita lussuosa, raccontata sui social, il proprio marchio di fabbrica. I suoi balleti, spesso in coppia con la fidanzata Giorgia Gabriele, sono uno spasso. Il suo motto, "Enjoy", è diventato un vero tormentone per molti fan e ultimamente riempito pagine di giornali. Rocco Siffredi, però, in un video dissacrante, tira le sue picconate all'imprenditore e gli va contro. L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi 10 nel breve filmato è circondato da signorime avvenenti e super sexy. Con loro Rocco Siffredi regala agli ammiratori la ricetta del vero 'bomber'.

VIDEO

"Un vero Bomber non chia*a perché ha la villa, ma si fa la villa chiav**do!!", dice e scrive pure a commento del video in questione. Poi urla insieme alle 'girls': "Enjoy sto ca**o!". Il 'Rocco Siffredi Style', come lui stesso sottolinea negli hashtag, è servito.

Mister 'Enjoy' risponde alla provocazione a modo suo...

Rocco Siffredi e Gianluca Vacchi si sono conosciuti a Matrix dove entrambi sono stati ospiti, non sembrava ci fossero motivi di attrito tra i due, eppure questo video parla di altro. Mister Enjoy non rimane a guardare, fa l'ennesimo balletto, con sopra la giacca e la cravatta e sotto le mutande e ai piedi scarpe con tacco alto da donna. E commenta: "Spesso si reputa seria una persona che indossa abilmente una cravatta , ma il giudizio può essere superficiale. Prima di giudicare una persona bisogna conoscerla... Enjoy".