Rocìo, addobbi natalizi con l'agente di Bova

Seguita e spiata, Rocìo Munoz Morales sa di essere al centro degli obiettivi dei paparazzi da quando è diventata ufficialmente la nuova compagna di Raoul Bova, che per la modella e attrice ha mandato in fumo tredici anni di matrimonio con Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli.
La 25enne è sotto pressione nella capitale. Si è trasferita da Madrid e vive con Bova. E' felice, consapevole dell'improvvisa notorietà acquisita. La tensione riesce a vincerla con del sano shopping. Novella 2000 l'ha paparazzata mentre comprava addobbi natalizi per abbellire la casa di Raoul in occasione delle feste insieme al suo agente, che, caso strano, divide proprio con il divo: Cristiano Cucchini.

Rocìo, poi, ha pure scelto un regalo per il suo amore tutto italiano, una sciarpa grigia. L'ex della Munoz Morales, Alex Casademunt, fidanzato con la mora per quattro anni, recentemente, intervistato, ha raccontato: "Ci siamo rivisti nella palestra che entrambi frequentiamo a Madrid e lei mi ha detto di essere felicemente innamorata. tanto che ha aggiunto: "Voglio diventare mamma"". La storia è serissima.