Rocìo Munoz Morales, bellissima in abito da sposa: foto

Rocìo Munoz Morales, 28 anni, ha sfilato in abito da sposa durante l'evento Nicole Fashion Show che si è tenuto al Palazzo dei Congressi a Roma.

Rocìo Munoz Morales sfila in abito da sposa a Roma

La fidanzata di Raoul Bova è apparsa bellissima cinta da un abito da sposa che metteva in risalto il suo fisico perfetto.
Rocìo a Roma ha indossato una creazione particolare che le stava d'incanto. Non è la prima volta che prova l'ebbrezza di sfilare con un vestito confezionato per il giorno più bello, ovvero quello del fatidico sì e di sicuro quando andrà all'altare sarà al top.

 

La Morales è innamoratissima dell'attore romano da cui ha avuto anche una figlia, la piccola Luna. Il rapporto di coppia procede a gonfie vele e chissà che molto presto non possano sbocciare i fiori d'arancio.

 

Raoul, però, deve prima chiudere un altro capitolo della sua vita: il matrimonio con Chiara Giordano, mamma dei suoi due figli più grandi, Alessandro e Francesco.
Di recente Bova, intervistato da Maurizio Costanzo, ha rivelato: "Ho tradito mia moglie ma era già finita". Nella sua vita è entrata Rocìo Munoz Morales e ora è con lei che vive un amore profondo e intenso.