Rocìo Munoz Morales bellissima in abito da sposa

Rocìo Munoz Morales affacciata a un balcone a Taormina mentre indossa un romantico abito da sposa che mette in risalto il suo corpo perfetto.  L'attrice si trova nel backstage di un servizio fotografico per la nuova collezione di Alessandro Angelozzi Couture.

Rocìo Munoz Morales bellissima in abito da sposa 

Prove di matrimonio per Rocìo Munoz Morales. Chissà che un giorno i confetti non arrivino per davvero. Dopotutto l'interprete di "Immaturi - Il Viaggio" con l'abito da sposa è splendida. Le creazioni di Alessandro Angelozzi Couture le calzano a pennello. I vestiti le cadono perfetti sulle forme proporzionate e forse tra i tanti ha già individuato il suo preferito, quello che le piacerebbe indossare se in futuro anche per lei dovessero sbocciare i fiori d'arancio. 
La storia con Raoul Bova procede a gonfie vele. Si amano alla follia. Secondo quanto riportato la settimana scorsa da "Diva e Donna" la coppia aspetterebbe anche un figlio. Sarebbe un bel mondo per coronare il loro amore sbocciato due anni fa.
Raoul, detto addio alla moglie Chiara Giordano, madre dei suoi due figli, Alessandro e Francesco, ha ritrovato il sorriso tra le braccia dell'attrice spagnola. Molto presto potrebbero anche mettere su famiglia. Rocìo Munoz Morales non ha mai nascosto di sognarne una numerosa e solida come quella in cui è cresciuta.

L'attrice spagnola posa indossando una creazione di Alessandro Angelozzi Couture

"I miei genitori - dichiarava al settimanale Gente lo scorso ottobre - sono sposati da 45 anni e fanno ancora tutto insieme, compreso il lavoro: sono rappresentanti di gioielli"
Con un esempio così in casa per lei l'unione tra due persone che si amano è una cosa seria. Molto più matura dei suoi 26 anni, ha instaurato con Raoul Bova un rapporto davvero speciale. E se dovessero fare il grande passo, lei di certo sarà una sposa bellissima.

Rocio a Taormina ne ha approfittato per gustarsi una deliziosa grantia con panna

A Taormina per fare le foto in abito da sposa, Rocìo ne ha anche approfittato per gustarsi una buonissima granita. Un piccolo peccato di gola che lei di certo si può permettere.