Rocìo Munoz Morales, look italiano a 'Bailando con las estrellas'

Rocìo Munoz Morales, 30 anni, sta riscuotendo un enorme successo in Spagna nelle vesti di conduttrice di "Bailando con las estrellas", la versione spagnola di "Ballando con le stelle".
L'attrice, compagna di Raoul Bova da cui ha avuto la piccola Luna, sul social pubblica alcuni scatti che la ritraggono dietro le quinte del programma con un look da sogno.

Rocio Munoz Morales conduce la versione spagnola di 'Ballando con le stelle'

Rocìo negli scatti condivisi su Instagram indossa un elegante abito nero di Ermanno Scervino con spacco che lascia scoperte le gambe. Al vestito ha abbinato un paio di sandali neri di Giuseppe Zanotti che le slanciano ancora di più la figura e le gambe snelle messe in evidenza dallo spacco. Il suo look, insomma, è impeccabile.
I fan fanno a Rocìo Munoz Morlaes  tantissimi complimenti. A scriverle sono sia gli ammiratori italiani che quelli spagnoli. L'attrice con la conduzione di "Bailando con las estrillas" ha acquisito una nuova popolarità nella sua terra di origine dopo i successi al cinema e in tv nel Bel Paese.

L'attrice, bellissima dietro le quinte del programma

Raoul Bova fin da subito si è detto contento per la compagna e sul social infatti nei mesi scorsi, commentando la nuovo avventura televisiva di Rocìo, ha scritto: "Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. In bocca al lupo per questa sera a Bailando con Les estrellas. Noi siamo sempre insieme ed è bello condividere ogni momento della vita con te ... con toda l’alma"