Rocìo Munoz Morales, cambio di look per Sanremo 2015

Un selfie mentre è in carrozza sul treno diretta a Roma. Rocìo Munoz Morales, terza valletta a Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti con Emma e Arisa, lo posta sul suo profilo sul social. La bella fidanzata 26enne di Raoul Bova in primo piano si mostra con un cambio di look tutto da ammirare: niente più capelli lunghi con la riga di lato o in mezzo per la spagnola, ma una deliziosa frangetta.

Rocìo Munoz Morales con un inatteso cambio di look: per la 26enne frangettona deliziosa

"...CAMBIO DI LOOK... Sperimentazione... Frangetta si o no? Flequillo si o no?", cinguetta felice. E aggiunge i suoi hashtag: "#byemilano #holaroma #cambiodilook #changes #vipiace #doyoulikeit #me #happy #happymoments #viaggiononstop". Rocìo Munoz Morales, come ammette lei stessa, sperimenta e fa un cambio di look chiedendo un parere ai followers: evidentemente a Sanremo 2015 la mora vuole stupire tutti.
Forse la frangetta l'ha tagliata davvero o forse ha in testa una parrucca. Potrebbe anche aver messo su un'applicazione di capelli finti, molto in voga negli States, che consente di avere la frangetta anche solo per una sera, chissà... Probabilmente lo si saprà solo nei prossimi giorni, quando la modella e attrice si farà vedere ancora sul network. Sicuramente il suo eventuale cambio di look diventerà per tutti quando calcherà il palco dell'Ariston per il Festival. Sanremo 2015 è la sua occasione per farsi conoscere da tutti anche in Italia e non solo come compagna di uno degli attori più desiderati d'Italia.

La spagnola, fidanzata con Raoul Bova, a Sanremo 2015 da valletta vuole stupire

Il 10 febbraio la kermesse canora prenderà il via. Rocìo Munoz Morales ha già ricevuto i consigli di Bova, che non sa ancora se, dati gli impegni di set, potrà applaudirla in prima fila in platea. "Deve essere se stessa. Sanremo ti passa ai raggi X, è inutile costruirsi maschere", ha spiegato il divo 43enne a Vanity Fair. Rocìo lo seguirà alla lettera.

Altro selfie social davanto allo specchio per la modella e attrice

Sarà una gioia esserci. Sempre sul web la spagnola aveva scritto: "Non ho parole per descrive la mia felicità e la mia grandissima emozione... GRAZIE INFINITE Carlo! GRAZIE INFINITE #sanremo2015! #sanremo #festival #canzoneitaliana #musica".