Rocìo Munoz Morales conferma la seconda gravidanza e mostra il pancino sul social

Rocìo Munoz Morales, 30 anni, conferma la seconda gravidanza. L'attrice e conduttrice spagnola sul social pubblica la foto del pancino e nella didascalia che accompagna lo scatto scrive: "Felicità... regali della vita... e soprattutto regali di vita. P.S. grazie a tutti per i vostri bellissimi auguri".

Rocìo Munoz Morales conferma la seconda gravidanza

E' al settimo cielo Rocìo Munoz Morales per questa seconda gravidanza. Molto presto darà un fratellino o una sorellina alla piccola Luna. Per il compagno Raoul Bova si tratta invece del quarto erede: ha due figli dal matrimonio con Chiara Giordano.

L'attrice condivide sul social la foto del pancino al sesto mese

La notizia della dolce attesa di Rocìo Munoz Morales è arrivata la scorsa settimana quando il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti della futura mamma bis con il pancino lievitato. La diretta interessata, però, non aveva ancora rilasciato alcuna dichiarazione sulla gravidanza. Ora via social conferma: la cicogna ha bussato di nuovo alla sua porta.

Intervistata sempre dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola mercoledì 8 agosto, la bella mora, che sarebbe entrata nel sesto mese di gravidanza, ha raccontato: "Mi sento benissimo sotto tutti i punti di vista: ho un sorriso continuo, da quando sono incinta non mi sono mai arrabbiata, non ho mai avuto un dolore. Sto lavorando e viaggiando tanto, ho una bambina da gestire, ma sento una forza enorme".Per

L'attrice parla anche di matrimonio: "A oggi non ci penso, ma mi sento già sposata nell’anima. Poi 'mai dire mai', ma i miei pensieri e le mie energie sono concentrate sul bellissimo momento che stiamo vivendo. Penso ogni minuto al bambino che porto con me, e sono felice". 

Rocìo, insomma, il 2018 è un anno davvero speciale: dopo il debutto come conduttrice della versione spagnola di "Ballando con le Stelle", la vita le regala la gioia di una seconda maternità. La famiglia si allarga e lei non potrebbe essere più felice.