Rocìo Munoz Morales svela i difetti suoi e di Raoul Bova: 'Lui a volte è egoista e geloso, io troppo esigente e poi...'

Rocìo Munoz Morales rivela i suoi difetti e quelli del compagno 50enne Raoul Bova. La spagnola 33enne, tra le protagoniste di “Tre sorelle”, film di Enrico Vanzina dal 27 gennaio su Prime Video, al Corriere della Sera confessa: “Lui a volte è egoista e geloso, io troppo esigente”.

Rocìo Munoz Morales svela i difetti suoi e di Raoul Bova: 'Lui a volte è egoista e geloso, io troppo esigente e poi...'

Raoul in questi giorni è a processo accusato di violenza privata, minacce e lesioni nei confronti di un automobilista, l’artista ha perso le staffe dopo una manovra azzardata dell’uomo che ha rischiato di investire lei. “La questione è in mano agli avvocati, posso solo dire che Raoul ha provato a difendere la sua donna”, spiega l’attrice e modella. Poi aggiunge: “Se siamo simili? Abbiamo anche i nostri difetti, lui a volte è egoista e un po’ geloso; io troppo esigente, e tendo a ripetere le stesse cose tante volte”.

A 23 anni è arrivata in Italia, ha lavorato tanto, poi è arrivato Sanremo. Rocìo ha accettato con grande entusiasmo, ma le critiche preventive l’hanno ferita: “Sì, cosa ci fa questa, la solita raccomandata che sta con l’uomo separato, famoso e con i soldi, i 17 anni di differenza , cose così. Ho condotto Le Iene mi sono tolta qualche sassolino sui pregiudizi: le donne spagnole calienti? Io, per niente. Pensare che mi sono sempre fatta in quattro per essere indipendente. Ma è passato, la gente ha imparato a conoscermi e mi arriva tanto affetto…Con Raoul condivido l’amore per le cose semplici, ci piace starcene a casa a vedere un film”.

La 33enne sul compagno 50enne a processo per violenza privata, minacce e lesioni: 'Mi ha difeso'

In quel momento c’era di mezzo anche la separazione di Bova con Chiara Giordano, da cui l’attore ha avuto Alessandro Leon, che il 29 gennaio compirà 22 anni, e Francesco, quasi 21: “Dovevamo essere rispettosi. Era un personaggio pubblico, aveva già due figli. C’è sempre stato riguardo per loro e per i loro bisogni, mai forzato le cose”.

Quando le si domanda se con Raoul Bova, padre delle sue Luna, 6 anni, e Alma, 3, si sposeranno, Rocìo Munoz Morales risponde: “Le nostre anime lo sono già, abbiamo stravolto le nostre vite, lui ha creato una famiglia da capo, non è una esigenza ma vedremo, non mi piace programmare le cose”.