Rocìo Munoz Morales incinta di 5 mesi: sarà mamma bis

Rocìo Munoz Morales sarebbe incinta di 5 mesi, sarà mamma bis, così scrive Chi che nel numero in edicola domani mostra immagini dell’attrice e conduttrice paparazzata mentre al parco a Madrid gioca con la figlia Luna: ha un bel pancino. Il ventre è prominente, senza alcun dubbio, anche se la postura a volte può ingannare.

Rocìo Munoz Morales al parco a Madrid con la figlia Luna: la compagna di Raoul Bova sarebbe incinta di 5 mesi

Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini, anticipa sul suo profilo social lo scoop di Chi e dà per certa la gravidanza della compagna di Raoul Bova, che così sarà papà per la quanta volta (ha già due figli avuti dall’ex moglie Chiara Giordano). Incinta di 5 mesi, questa sarebbe la seconda dolce attesa di Rocìo Munoz Morales. La sua primogenita, Luna, è nata il 2 dicembre 2015.

Sarebbe incinta di 5 mesi, anche se il suo fisico longilineo finora in tv in Spagna non aveva rivelato l’eventuale cicogna. Rocìo Munoz Morales, presto mamma bis, ha appena terminato l’impegno televisivo con “Bailando con las estrellas”, l’equivalente dell’italiano “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci.

La 30enne è legata all'attore dal 2013, la primogenita è nata il 2 dicembre 2015

Legata dal 2013 a Raoul Bova, la futura mamma bis è sempre felicissima accanto al suo uomo. Prima di andare a Madrid per presentare la trasmissione, ha ricevuto una dedica dolcissima dal compagno che le ha scritto. “Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te... con toda l’alma”. “Con te il mio mondo è migliore”, aveva replicato lei.