Rocìo Munoz Morales, il look è super-fashion: guarda

Rocìo Munoz Morales è super-fashion. Sul social l'attrice spagnola sfoggia un look glamour che le sta benissimo con maglioncino dalle sfumature verdi smeraldo e blu petrolio, ampi pantaloni, sneakers ai piedi e un cappello grigio che dona alla mise un tocco androgino.

Rocìo Munoz Morales posa con il suo outfit glamour 

Rocìo Munoz Morales è davvero fashion. La sua mise è super: "Sei bellissima", le scrive una follower su Instagram.
La compagna di Raoul Bova, 46 anni, è al top della forma. Mamma della piccola Luna, nata dalla relazione con il famoso attore italiano, di recente è tornata sul set per recitare nel nuovo cinepanettone di Massimo Boldi, "Natale da Chef". Presto sarà possibile vederla sul grande schermo: la pellicola natalizia diretta da Neri Parenti uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 14 dicembre.

Rocìo Munoz Morales attualmente è anche impegnata a teatro con "Di’ che ti manda Picone" in cui recita al fianco di Biagio Izzo: "Per entrare in un personaggio - ha dichiarato l'attrice al Corriere - devo innamorarmene e con la moglie di Antonio Picone è successo. Ecco perché non trovo nulla di male ad aver partecipato a Natale da Chef di Neri Parenti. Interpreto un bel personaggio pulito, i cinepanettoni offrono anche buoni ruoli. A marzo, in Tu mi nascondi qualcosa di Loconsole sarò tunisina, sposata a un bigamo. Ma per lei è normale!".

La carriera di Rocìo procede a gonfie vele, la vita privata pure e i suoi look sono sempre super-fashion