Rocìo Munoz Morales, la madrina di Venezia 79 arriva in laguna: foto

  • Rocìo Munoz Morales, la madrina di Venezia 79 arriva in laguna: foto
  • La compagna 34enne di Raoul Bova adotta un look chic ed è incantevole

Rocìo Munoz Morales arriva al Lido. La madrina di Venezia 79 è pronta per essere protagonista alla Mostra del Cinema. L’attrice 34enne per il suo debutto in laguna sceglie un look chic ed è incantevole con indosso una jumsuit corta nera con i bordi bianchi firmata da Giorgio Armani. In testa porta il basco, perfettamente in tono con la deliziosa tutina che le lascia scoperte le gambe. La compagna di Raoul Bova, da cui ha avuto le adorate Luna, 6 anni, e Alma 3, sorride ai tanti fotografi che l’attendono. E’ elettrizzata dalla sua nuova avventura.

Rocìo Munoz Morales, la madrina di Venezia 79 arriva in laguna

Rocìo è orgogliosa di essere la madrina della manifestazione cinematografica. Al Corriere della Sera dice: “E’ un ruolo difficile, è un traguardo e un punto di partenza, sento la responsabilità, sarò la voce e il volto di chi da mesi lavora alla Biennale, ci vogliono gli attributi. Il mio intervento l’ho letto a Raoul che all’ennesima volta mi ha detto bello ma non ne posso più, e alle nostre figlie. Ho invitato i miei, che Venezia la videro solo di passaggio, ho affittato un appartamentino per loro, mamma ieri mi ha chiamato dalla Spagna: sei sull’autobus? Sul display, tra le notizie di attualità, hanno detto: un’attrice spagnola presenta Venezia”.

La compagna 34enne di Raoul Bova adotta un look chic ed è incantevole

L’artista non teme più i pregiudizi su di lei: “Quante me ne dicevano nei primi tempi, la solita raccomandata che sta con l’uomo separato, famoso e con i soldi, poi sono passati ai 17 anni di differenza…”.  “La gente ora mi conosce e mi dà tanto affetto”, sottolinea.

L'attrice all'arrivo al Lido
Rocìo scende dal motoscafo e si prepara per i fotografi che l'attendono

Rocìo Munoz Morales vuole dimostrare di essere ‘cresciuta’ rispetto a quando presentò Sanremo, aveva 26 anni: “Ora ne ho 34, non parlavo bene l’italiano come ora, ho una maturità professionale e personale diversa”.

La spagnola è felicissima del ruolo che le è stato affidato

Tutti la vorrebbero a nozze con Bova, a proposito Rocìo rivela: “Sono tradizionalista, me lo deve chiedere Raoul. Io non glielo chiederò mai”.