Rocìo Munoz Morales è mamma: è nata Luna

Rocìo Munoz Morales è mamma, in anticipo rispetto alla data prevista, almeno quella che era stata data per certa su alcuni settimanali, che avevano parlato di cicogna in arrivo a fine mese. In questo dolce dicembre è nata Luna.

Rocìo Munoz Morales è mamma: è nata Luna

Nell'ultimo selfie postato sul suo profilo social una settimana fa l'attrice e modella 27enne cinguettava allegramente: "Semplicemente felice", sapeva che la sua prima figlia, la bimba fortemente voluta con il compagno Raoul Bova, stava arrivando. E ora è nata, Rocìo Munoz Morales da pochissimo è mamma. Ha deciso insieme all'attore di chiamarla Luna perché secondo lei, come racconta Novella 2000 che ha dato la notizia dell'avvenuto parto, è un nome che la proteggerà da tutte le pene d'amore.
La piccola è nata all'ospedale Fatebenefratelli a Roma. Rocìo Munoz Morales è diventata mamma con un cesareo. Secondo amici vicini alla coppia, la bambina è un vero splendore. Raoul Bova è al settimo cielo, per lui si tratta della sua terza volta da papà: è già genitore di Alessandro Leon e Francesco, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano.

La spagnola 27enne insieme al compagno Raoul Bova, 44 anni, solo qualche giorno fa a passeggio a Roma

Solo pochi giorni fa Rocìo e Raoul camminavano nella Capitale spensierati e super fotografati. Look casual per entrambi e un sorriso che raccontava una gioia speciale nel cuore. Forse quello della spagnola era un parto programmato con data fissata e, quindi, entrambi sapevano già la il giorno preciso in cui Luna avrebbe fatto capolino nelle loro vite. Il 44enne accanto alla sua deliziosa mora è parso sereno e affettuoso più che mai. Si amano moltissimo, la figlia non farà che unirli ancora di più. Ora tutti parlano di nozze, anche se, prima, ci sarà la causa di divorzio di Raoul. Poi si potranno programmare i fiori d'arancio. Intanto questo sarà un Natale da sogno in cui una Luna nuova regalerà sensazioni speciali.