Rocìo Munoz Morales sul set con Massimo Boldi

Rocìo Munoz Morales, 29 anni, sarà il volto femminile del nuovo Cinepanettone. La fidanzata di Raoul Bova, 46, sul social posta una foto che la ritrae sul set di "Natale da Chef" insieme a Massimo Boldi, 72.  

Rocìo Munoz Morales sul set di 'Natale da Chef' con Massimo Boldi

Sorride Rocìo Munoz Morales sul set insieme a Massimo Boldi. E' felice di questa nuova avventura cinematografica. L'attrice spagnola, mamma della piccola Luna, nata dalla relazione con Bova, a quanto pare riesce a conciliare perfettamente il suo ruolo di genitore con la carriera nel mondo dello spettacolo e a Natale sarà protagonista di un appuntamento fisso, quello con il Cinepanettone. 

"Natale da Chef" uscirà nelle sale il 14 dicembre. Oltre a Rocìo Munoz Morales e Massimo Boldi, sono impegnati sul set della pellicola diretta da Neri Parenti anche Biagio Izzo, Enzo Salvi, Dario Bandiera, Francesca Chillemi, Maurizio Casagrande, Milena Vukotic, Paolo Conticini, Barbara Foria e Jacopo Sarno

Rocìo torna così sul grande schermo e sul social fa sapere che per lei lavorare al fianco di un attore come Massimo Boldi è un grande onore. Il primo film in Italia della Morales è stato "Immaturi", girato nel 2012. E sul set ha trovato l'amore: durante le riprese, infatti, ha conosciuto Raoul Bova.